Il General manager dei Cleveland Cavaliers, Koby Altman, ha affermato che la guardia tiratrice Rodney Hood fa “parte dei nostri piani”. L’ex Utah Jazz Hood è un restricted free agent, il che significa che ha la possibilità di firmare una offerta con un’altra squadra e attendere le 48 ore per vedere se i Cavaliers decidano di pareggiare l’offerta o lasciarlo partire. Oltre ai Cavs, Chicago Bulls, Indiana Pacers e New Orleans Pelicans sono gli contendenti disposti a firmare Hood in questa offseason.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…