NBA – Knicks sempre più nel baratro, a Orlando arriva la quinta sconfitta consecutiva

Quinta sconfitta consecutiva e tredicesima sconfitta stagionale per i New York Knicks che cadono ad Orlando contro i Magic. Avvio che premia i padroni di casa, Gordon è una furia e ne mette a referto 20 nei primi 12 minuti portando i suoi avanti di 13 punti (44-31) al suono della prima sirena. Burke e Hardway risalgono la china per i Knicks e New York è a un solo punticino all’intervallo (67-66). È ancora Gordon a suonare la carica per Orlando ben spalleggiato dalla doppia doppia di Vucevic (28+9+10) e da un ultimo quarto spaventoso di Isaac. New York prova a rimanere in partita con l’energia di Kanter (21+19), ma non basta. Orlando trova la nona vittoria stagionale vincendo 131 a 117. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025