La guardia dei New York Knicks Trey Burke ha sofferto di una “lieve distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro” durante la gara vinta per 136-134 contro i Milwaukee Bucks sabato, secondo quanto ha dichiarato alla stampa il team. Ha già cominciato la riabilitazione e verrà rivalutato nel fine settimana. Burke ha faticato a rimanere in campo nelle ultime due stagioni, giocando solo 57 partite nel 2016-17 per i Washington Wizards e 36 la scorsa stagione per i Knicks. Fortunatamente per New York, il reparto è ancora ben fornito con Emmanuel Mudiay, Frank Ntilikina, Damyean Dotson, Tim Hardaway Jr. e Allonzo Trier.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…