NBA – Knicks, per Trey Burke problemi al ginocchio dopo la gara con Milweaukee

La guardia dei New York Knicks Trey Burke ha sofferto di una “lieve  distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro” durante la gara vinta per 136-134 contro i Milwaukee Bucks sabato, secondo quanto ha dichiarato alla stampa il team. Ha già cominciato la riabilitazione e verrà rivalutato nel fine settimana. Burke ha faticato a rimanere in campo nelle ultime due stagioni, giocando solo 57 partite nel 2016-17 per i Washington Wizards e 36 la scorsa stagione per i Knicks. Fortunatamente per New York, il reparto è ancora ben fornito con Emmanuel Mudiay, Frank Ntilikina, Damyean Dotson, Tim Hardaway Jr. e Allonzo Trier.

Articoli recenti

  • Volley

Domotek, la carica di Enrico Zappoli

Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…

19 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025