La guardia dei New York Knicks Trey Burke ha sofferto di una “lieve distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro” durante la gara vinta per 136-134 contro i Milwaukee Bucks sabato, secondo quanto ha dichiarato alla stampa il team. Ha già cominciato la riabilitazione e verrà rivalutato nel fine settimana. Burke ha faticato a rimanere in campo nelle ultime due stagioni, giocando solo 57 partite nel 2016-17 per i Washington Wizards e 36 la scorsa stagione per i Knicks. Fortunatamente per New York, il reparto è ancora ben fornito con Emmanuel Mudiay, Frank Ntilikina, Damyean Dotson, Tim Hardaway Jr. e Allonzo Trier.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…