Con Kristaps Porziņģis infortunato, la giovane squadra dei Knicks ha poco da sperare per questa stagione, se non continuare a crescere sotto la guida del nuovo allenatore David Fizdale, a meno che naturalmente arrivi Jimmy Butler alla Grande Mela. Una considerazione che l’ambizioso Kevin Knox non condivide: il rookie vede una possibilità per New York di agguantare la Top 8.
“Oh sì, sento che la lotta è aperta per l’ottavo posto nella Eastern”, ha detto a ESPN. “Ci sono molte buone squadre in grado di andare ai playoff, ma questo ottavo posto è davvero indeciso. La partenza di LeBron James per Los Angeles ha ampliato la lotta, e dovremo vincere le partite per arrivarci, ma l’obiettivo è aperto.” L’anno scorso i Wizards hanno concluso la stagione regolare all’ottavo con 43 vittorie. Un totale di gare vinte che i Knicks non hanno più raggiunto dal 2013…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…