Con Kristaps Porziņģis infortunato, la giovane squadra dei Knicks ha poco da sperare per questa stagione, se non continuare a crescere sotto la guida del nuovo allenatore David Fizdale, a meno che naturalmente arrivi Jimmy Butler alla Grande Mela. Una considerazione che l’ambizioso Kevin Knox non condivide: il rookie vede una possibilità per New York di agguantare la Top 8.
“Oh sì, sento che la lotta è aperta per l’ottavo posto nella Eastern”, ha detto a ESPN. “Ci sono molte buone squadre in grado di andare ai playoff, ma questo ottavo posto è davvero indeciso. La partenza di LeBron James per Los Angeles ha ampliato la lotta, e dovremo vincere le partite per arrivarci, ma l’obiettivo è aperto.” L’anno scorso i Wizards hanno concluso la stagione regolare all’ottavo con 43 vittorie. Un totale di gare vinte che i Knicks non hanno più raggiunto dal 2013…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…