Con Kristaps Porziņģis infortunato, la giovane squadra dei Knicks ha poco da sperare per questa stagione, se non continuare a crescere sotto la guida del nuovo allenatore David Fizdale, a meno che naturalmente arrivi Jimmy Butler alla Grande Mela. Una considerazione che l’ambizioso Kevin Knox non condivide: il rookie vede una possibilità per New York di agguantare la Top 8.
“Oh sì, sento che la lotta è aperta per l’ottavo posto nella Eastern”, ha detto a ESPN. “Ci sono molte buone squadre in grado di andare ai playoff, ma questo ottavo posto è davvero indeciso. La partenza di LeBron James per Los Angeles ha ampliato la lotta, e dovremo vincere le partite per arrivarci, ma l’obiettivo è aperto.” L’anno scorso i Wizards hanno concluso la stagione regolare all’ottavo con 43 vittorie. Un totale di gare vinte che i Knicks non hanno più raggiunto dal 2013…
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…