NBA – Klay Thompson rimarrà ai Warriors? secondo papà Mychal…

Il contratto di Klay Thompson scadrà il 30 giugno 2019, e in questa estate si era parlato di una estensione per evitare al giocatore di entrare in free agency l’anno prossimo. Invece non se ne è fatto di nulla, anche per non appesantire preventivamente il bilancio di Golden State alla voce ingaggi. I fans dei Warriors si devono preoccupare fin da ora che la guardia possa andarsene via?

Sull’argomento è intervenuto Mychal Thompson, papà di Klay ma anche doppio campione NBA (1987, 1988) con i Los Angeles Lakers. A un torneo di golf per famiglie ha spiegato al giornalista che gliene chiedeva conto: “Puoi scriverlo fin da ora. Klay andrà in pensione da giocatore dei Warriors. Giocherà al Chase Center (la nuova casa di Golden State che aprirà nel 2019) e non sarà un avversario, perché sarà un Warrior per i prossimi sette o otto anni. La franchigia ha qualcosa di speciale. Farà in modo che la squadra giochi il titolo per altri sei o sette anni e non la smantelleranno. I Bulls (di Michael Jordan) sono stati smenmbrati troppo velocemente. Joe Lacob e Peter Gruber (i proprietari dei Warriors) non lasceranno che ciò accada. Stai scherzando? Possono permetterselo. It’s the Warriors, è la baia di San Francisco, avranno un bel posto e il denaro non è un problema per questa squadra.”

Qualcuno pensa di attendere che prima lo stesso Thompson, Draymond Green (2020) e Kevin Durant formulino la loro richiesta di massimo salariale prima di vedere nella proprietà di Golden State un pozzo di San Patrizio. O sulle conseguenze dell’impatto che avrà da gennaio, una volta guarito, DeMarcus Cousins su questo gruppo in campo e sull’eventuale rinnovo cui andrebbe incontro…

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco i numeri di maglia

Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domenico Pace, la migliore ricezione nella stagione 2024-2025

Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…

14 Luglio 2025
  • Volley

I Premi di Lega per la stagione 2024/25

Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…

14 Luglio 2025
  • Volley

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…

14 Luglio 2025
  • Volley

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»

CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…

14 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…

14 Luglio 2025