Alla fine è stato più un grosso spavento per i fans che fastidio per Klay Thompson il brutto incidente occorsogli nel primo quarto quando è stato sdraiato da un maldestro JR Smith. La torsione del ginocchio infatti non si è rivelata dannosa nelle verifiche in spogliatoio e il giocatore è tornato in campo già nel secondo quarto. Risultato: 24 punti con 5 triple! Klay Thompson pours in 5 triples en route to 24 PTS, helping lift the @warriors to a 1-0 series lead! #DubNation #NBAFinals pic.twitter.com/BueYAKnLis— NBA (@NBA) 1 giugno 2018
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…