Un report di Sam Amick sulla franchigia dei Kings aveva evidenziato che all’interno dello spogliatoio stesse nascendo una congiura per far fuori l’allenatore Dave Joerger, approfittando della divergenza di vedute tra lo stesso coach, che privilegia la vittoria nelle partite allo sviluppo dei giovani virgulti di Sacramento. Joerger avrebbe dato la colpa della soffiata al giornalista all’assistente general manager Brandon Williams, e lo ha manifestato pubblicamente impedendogli di partecipare allo shootaround della squadra prima dell’incontro con i Clippers.
Il direttore generale di Sacramento, Vlade Divac, ha confutato l’idea che Joerger fosse sulla graticola, notando che il franchising si trova accanto all’allenatore. “Dave ha il nostro pieno sostegno e la nostra fiducia”, ha detto Divac in una dichiarazione all’inizio di questo mese, per Amick. “Continuiamo a lavorare insieme per sviluppare il nostro nucleo giovane e competere”.
Inoltre, Amick ha notato che Divac ha raggiunto il team nello Utah il 21 novembre per incontrare Joerger, l’agente di Joerger, Warren LeGarie e il proprietario del re Vivek Ranadive. Secondo quanto riferito, è andato bene, anche se Joerger ne aveva tratto l’impressione che l’organizzazione avrebbe disciplinato Williams. Non è successo. Di conseguenza, Joerger ha preso posizione giovedì. Sacramento oggi ha un record 10-11 ed è appena a cinque vittorie dalla vetta della Western Conference. Per una franchigia che non ha fatto la postseason dal 2006 e ha vinto 27 partite una stagione fa, questa è una piacevole sorpresa.
Vero Volley Monza – Sonepar Padova 3-2 (24-26; 25-20; 22-25; 25-20; 15-10) Vero Volley Monza: Velichkov 22, Frascio 7, Atanasov…
La Cucine Lube Civitanova chiude quarta la Jesi Volley Cup 2025 dopo la sconfitta al tie break (25-15, 21-25, 22-25,…
Test utile per Sonepar Padova, che nella finale per il terzo posto del 4° Trofeo Ferramenta Astori cede al tie-break…
La “finalina” arride ai grottesi al termine di una gara tiratissima, che aldilà del risultato in sé servirà per lavorare…
Matteo Trentin (Tudor Pro Cycling) ha vinto in volata la Parigi-Tours, una delle classiche più antiche del mondo, imponendosi sul…
Coco Gauff iscrive il suo nome all'albo d'oro di Wuhan. In un'ora e quarantaquattro minuti e in due set si…