I Bucks devono vincere due volte la partita di stanotte contro New York. Nella prima parte arrivano a +19 (71-52 all’intervallo). Trey Burke e Tim Hardaway Jr scuotono i Knicks che realizzano un gran secondo tempo impattando a 3′ dalla sirena a quota 110 nonostante i 13 nell’ultimo quarto di Antetokounmpo. Middleton alza il livello della difesa di Milwaukee, Lopez piazza un gioco 2+1, Antetokounmpo una schiacciata per riallungare nel caldissimo finale.
Bucks – Knicks 124-113. Boxscore: 31p+15r Antetokounmpo, 30 Middleton,16p+13as Bledsoe, 13 Lopez, 11 Brogdon, 10 Ilyasova per Milwaukee; 24 Hardaway, 19 Burke, 18 Hezonja, 14p+13r Kanter, 14 Dotson, 11 Vonleh per New York.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…