Khris Middleton (19,3 punti, 5,4 rimbalzi, 4,4 assist a partita in questa stagione) potrebbe esercitare la player option sull’ultimo anno di contratto con i Bucks e divenire free agent dal prossimo 1° luglio. Dall’altra parte con il taglio di Luol Deng i Lakers avranno la possibilità di firmare in estate una stella tra cui Middleton potrebbe ottenere un contratto maximum per un quinquennale da $ 190 milioni da Milwaukee o quattro anni, $ 140 milioni di contratto da firmare altrove. Lo riferisce Sean Deveney di SportingNews.com secondo cui l’interessamento dei Lakers per un giocatore dai notevoli mezzi nel tiro pesante e una buona attitudine difensiva sarebbe molto concreto.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…