Khris Middleton (19,3 punti, 5,4 rimbalzi, 4,4 assist a partita in questa stagione) potrebbe esercitare la player option sull’ultimo anno di contratto con i Bucks e divenire free agent dal prossimo 1° luglio. Dall’altra parte con il taglio di Luol Deng i Lakers avranno la possibilità di firmare in estate una stella tra cui Middleton potrebbe ottenere un contratto maximum per un quinquennale da $ 190 milioni da Milwaukee o quattro anni, $ 140 milioni di contratto da firmare altrove. Lo riferisce Sean Deveney di SportingNews.com secondo cui l’interessamento dei Lakers per un giocatore dai notevoli mezzi nel tiro pesante e una buona attitudine difensiva sarebbe molto concreto.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…