NBA, Kevin Love rinnova con i Cavaliers

ROMA – Il “” in casa dei Cleveland Cavaliers risponde al nome di Kevin Love. Il nuovo corso dei vice-campioni ripartirà infatti dal lungo classe 1990 che poche ore fa ha trovato un accordo per firmare un rinnovo quadriennale che partirà dalla stagione 2019-2020 – quest’anno il giocatore è già sotto contratto e percepirà 25 milioni – e che frutterà all’ex Minnesota Timberwolves 120 milioni complessivi. Love, che è arrivato ai Cavaliers nel 2014, è reduce da una stagione in cui ha portato a casa 17.6 punti e 9.3 rimbalzi a partita ed una pedina fondamentale nello scacchiere di coach Lue. 

LUNGO TERMINE – A spingere il giocatore nativo di Santa Monica a fare questa scelta è stata la voglia di vincere ancora, come lui stesso ha ammesso: «Quando sono venuto qui ci sono venuto con l’intenzione di restare a lungo e di vincere. Abbiamo sviluppato una cultura che riflette questo pensiero e non potrei essere più felice di quello che sono per questa scelta. Questo è un grande impegno da parte mia e dei Cavaliers e voglio ringraziare il patron Dan Gilbert e tutta la franchigia. Amo giocare qui e la squadra che stanno costruendo. Non vedo davvero l’ora di scendere in campo e sono entusiasta di continuare a far parte del progetto».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025