ROMA – Il “” in casa dei Cleveland Cavaliers risponde al nome di Kevin Love. Il nuovo corso dei vice-campioni ripartirà infatti dal lungo classe 1990 che poche ore fa ha trovato un accordo per firmare un rinnovo quadriennale che partirà dalla stagione 2019-2020 – quest’anno il giocatore è già sotto contratto e percepirà 25 milioni – e che frutterà all’ex Minnesota Timberwolves 120 milioni complessivi. Love, che è arrivato ai Cavaliers nel 2014, è reduce da una stagione in cui ha portato a casa 17.6 punti e 9.3 rimbalzi a partita ed una pedina fondamentale nello scacchiere di coach Lue.
LUNGO TERMINE – A spingere il giocatore nativo di Santa Monica a fare questa scelta è stata la voglia di vincere ancora, come lui stesso ha ammesso: «Quando sono venuto qui ci sono venuto con l’intenzione di restare a lungo e di vincere. Abbiamo sviluppato una cultura che riflette questo pensiero e non potrei essere più felice di quello che sono per questa scelta. Questo è un grande impegno da parte mia e dei Cavaliers e voglio ringraziare il patron Dan Gilbert e tutta la franchigia. Amo giocare qui e la squadra che stanno costruendo. Non vedo davvero l’ora di scendere in campo e sono entusiasta di continuare a far parte del progetto».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…