Non mi stancherò mai di ricordare che questi Cavaleirs sono ben diversi da quelli che LeBron James abbandonò una prima volta per andare a Miami. Allora si trattò di ricostruire un’intera squadra, oggi si parla di un gruppo compatto in maniera continuata sotto la stella All Star Kevin Love. E l’interno leader di Cleveland è intimamente convinto che “sarà una squadra che sorprenderà molte persone”.
Channing Frye lo ha paragonato a Scottie Pippen dopo il primo ritiro di Michael Jordan. Kevin Love ha ricordato di sfuggita come la sua carriera sia stata composta solo di grandi capitoli: sei anni ai Wolves una squadra molto giovane che non raggiungerà mai i playoff e quattro anni i Cavaliers per disputare la finale per il titolo ogni anno. E oggi è cominciata una nuova storia con un mix delle sue due esperienze: essere il leader di una formazione con esperienza senza giocare per il titolo. Tutto con tasche ben piene di un contratto da $ 130 milioni!
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…