Non mi stancherò mai di ricordare che questi Cavaleirs sono ben diversi da quelli che LeBron James abbandonò una prima volta per andare a Miami. Allora si trattò di ricostruire un’intera squadra, oggi si parla di un gruppo compatto in maniera continuata sotto la stella All Star Kevin Love. E l’interno leader di Cleveland è intimamente convinto che “sarà una squadra che sorprenderà molte persone”.
Channing Frye lo ha paragonato a Scottie Pippen dopo il primo ritiro di Michael Jordan. Kevin Love ha ricordato di sfuggita come la sua carriera sia stata composta solo di grandi capitoli: sei anni ai Wolves una squadra molto giovane che non raggiungerà mai i playoff e quattro anni i Cavaliers per disputare la finale per il titolo ogni anno. E oggi è cominciata una nuova storia con un mix delle sue due esperienze: essere il leader di una formazione con esperienza senza giocare per il titolo. Tutto con tasche ben piene di un contratto da $ 130 milioni!
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…