NBA – Kevin Love è convinto che i Cavaliers stupiranno molte persone

Non mi stancherò mai di ricordare che questi Cavaleirs sono ben diversi da quelli che LeBron James abbandonò una prima volta per andare a Miami. Allora si trattò di ricostruire un’intera squadra, oggi si parla di un gruppo compatto in maniera continuata sotto la stella All Star Kevin Love. E l’interno leader di Cleveland è intimamente convinto che “sarà una squadra che sorprenderà molte persone”.

Channing Frye lo ha paragonato a Scottie Pippen dopo il primo ritiro di Michael Jordan. Kevin Love ha ricordato di sfuggita come la sua carriera sia stata composta solo di grandi capitoli: sei anni ai Wolves una squadra molto giovane che non raggiungerà mai i playoff e quattro anni i Cavaliers per disputare la finale per il titolo ogni anno. E oggi è cominciata una nuova storia con un mix delle sue due esperienze: essere il leader di una formazione con esperienza senza giocare per il titolo. Tutto con tasche ben piene di un contratto da $ 130 milioni!

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024