Kevin Knox, il rookie newyorkchese, interrogato dal New York Post, ha spiegato di non essere d’accordo con i bookmakers che vedono per i Knicks una stagione in salita, anche perché Kristaps Porzingis sarà assente almeno fino a Natale. “Ci danno 29 vittorie, ma io penso che possiamo arrivare a 35 e competere per ottenere un posto ai playoff.” Knox viene da una bella Summer League, condotta con medie di 21,3 punti e 6,5 rimbalzi: “Sono molto fiducioso che sarò uno dei migliori esordienti, ma uno dei miei obiettivi in questa stagione è vincere con New York. Non mi interessa il trofeo dei rookies. Voglio solo battere alcune delle squadre migliori e ottenere il pass per i playoff”. Playoff che New York non raggiunge dal 2013 collezionando nelle ultime du stagioni appena 31 e 29 vittorie.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…