Kevin Knox, il rookie newyorkchese, interrogato dal New York Post, ha spiegato di non essere d’accordo con i bookmakers che vedono per i Knicks una stagione in salita, anche perché Kristaps Porzingis sarà assente almeno fino a Natale. “Ci danno 29 vittorie, ma io penso che possiamo arrivare a 35 e competere per ottenere un posto ai playoff.” Knox viene da una bella Summer League, condotta con medie di 21,3 punti e 6,5 rimbalzi: “Sono molto fiducioso che sarò uno dei migliori esordienti, ma uno dei miei obiettivi in questa stagione è vincere con New York. Non mi interessa il trofeo dei rookies. Voglio solo battere alcune delle squadre migliori e ottenere il pass per i playoff”. Playoff che New York non raggiunge dal 2013 collezionando nelle ultime du stagioni appena 31 e 29 vittorie.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…