Kevin Knox, il rookie newyorkchese, interrogato dal New York Post, ha spiegato di non essere d’accordo con i bookmakers che vedono per i Knicks una stagione in salita, anche perché Kristaps Porzingis sarà assente almeno fino a Natale. “Ci danno 29 vittorie, ma io penso che possiamo arrivare a 35 e competere per ottenere un posto ai playoff.” Knox viene da una bella Summer League, condotta con medie di 21,3 punti e 6,5 rimbalzi: “Sono molto fiducioso che sarò uno dei migliori esordienti, ma uno dei miei obiettivi in questa stagione è vincere con New York. Non mi interessa il trofeo dei rookies. Voglio solo battere alcune delle squadre migliori e ottenere il pass per i playoff”. Playoff che New York non raggiunge dal 2013 collezionando nelle ultime du stagioni appena 31 e 29 vittorie.
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley torna al successo contro Sonepar Padova, tornando a festeggiare per la seconda volta consecutiva…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Rana Verona-Valsa…
Ultimo appuntamento interno stagionale per la Yuasa Battery Grottazzolina in questa sua prima storica e memorabile stagione di Superlega, avversario…