Kevin Knox, il rookie newyorkchese, interrogato dal New York Post, ha spiegato di non essere d’accordo con i bookmakers che vedono per i Knicks una stagione in salita, anche perché Kristaps Porzingis sarà assente almeno fino a Natale. “Ci danno 29 vittorie, ma io penso che possiamo arrivare a 35 e competere per ottenere un posto ai playoff.” Knox viene da una bella Summer League, condotta con medie di 21,3 punti e 6,5 rimbalzi: “Sono molto fiducioso che sarò uno dei migliori esordienti, ma uno dei miei obiettivi in questa stagione è vincere con New York. Non mi interessa il trofeo dei rookies. Voglio solo battere alcune delle squadre migliori e ottenere il pass per i playoff”. Playoff che New York non raggiunge dal 2013 collezionando nelle ultime du stagioni appena 31 e 29 vittorie.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…