Kevin Durant ha parlato alla radio Bay Area’s 95.7, spiegando perchè, a parer suo, non è stato preso in considerazione per l’assegnazione del premio di ‘Difensore dell’Anno’.
“I media mi odiano, ovviamente, non vengono apprezzate le mie abilità in campo“, ha dichiarato Durant. “Parlo di riconoscimenti, quella roba. Quella roba è ormai lontana da me, a meno che non siano Finali o cose del genere. Ma per i premi per la stagione regolare, voglio dire, non mi prenderanno mai in considerazione, specialmente giocando ai Warriors“.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…