Ci vorranno ancora due anni prima di vedere Zaire Wade (1m88, 16) in NCAA. Il mancino è il figlio maggiore della superstar dei Miami Heat ed è anche uno dei migliori giocatori della sua generazione. Zaire ha ricevuto alcuni consigli da Kevin Durant: “Da quello che vedo del tuo gioco, apprezzo quando sei la seconda o la terza opzione e coinvolgi tutti. Puoi finire con 15 o 16 punti, ma penso che potresti aggiungere 6 o 7 assist, 5 o 6 rimbalzi. I canestri non sono tutto per avere un impatto sulla partita. Molti tiratori non sempre fanno una buona squadra.”
Sulla sua piattaforma Overtime, Durant mette in evidenza i più giovani talenti, e assicura al giovane Wade che sarà sempre lì per lui: “Continua a giocare. Il percorso è ancora lungo. Non arriverà così per caso dall’oggi al domani. Continua a lavorare. Sai che sarò lì appena ti servirà. Se vuoi parlare di qualcosa, chiamami. So che sei seguito molto bene, ma solo per esaminare un punto di vista differente, sono qui.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…