Ci vorranno ancora due anni prima di vedere Zaire Wade (1m88, 16) in NCAA. Il mancino è il figlio maggiore della superstar dei Miami Heat ed è anche uno dei migliori giocatori della sua generazione. Zaire ha ricevuto alcuni consigli da Kevin Durant: “Da quello che vedo del tuo gioco, apprezzo quando sei la seconda o la terza opzione e coinvolgi tutti. Puoi finire con 15 o 16 punti, ma penso che potresti aggiungere 6 o 7 assist, 5 o 6 rimbalzi. I canestri non sono tutto per avere un impatto sulla partita. Molti tiratori non sempre fanno una buona squadra.”
Sulla sua piattaforma Overtime, Durant mette in evidenza i più giovani talenti, e assicura al giovane Wade che sarà sempre lì per lui: “Continua a giocare. Il percorso è ancora lungo. Non arriverà così per caso dall’oggi al domani. Continua a lavorare. Sai che sarò lì appena ti servirà. Se vuoi parlare di qualcosa, chiamami. So che sei seguito molto bene, ma solo per esaminare un punto di vista differente, sono qui.”
Next Gen ATP Finals 🌍 – 3° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 13:00 Nishesh…
La settimana che precede l’inizio della nuova stagione si sta trasformando in una vera e propria stagione di rotture e…
Pochi giocatori, negli ultimi decenni, hanno sprigionato talento puro come David Nalbandian. Non tutti possono vantare il soprannome di El…
Il campione dei Lakers fa il Babbo Natale per i suoi compagni. Ora tutti sui pedali… More
Nel tennis si tratta sempre, in fondo, di decidere quanto osare e quando invece trattenersi. Panatta, Sinner e gli altri…
C’è chi pensa che buttarsi nel mondo delle scommesse sia questione d’intuito, o magari soltanto di fortuna, ma sotto tutto…