Ci vorranno ancora due anni prima di vedere Zaire Wade (1m88, 16) in NCAA. Il mancino è il figlio maggiore della superstar dei Miami Heat ed è anche uno dei migliori giocatori della sua generazione. Zaire ha ricevuto alcuni consigli da Kevin Durant: “Da quello che vedo del tuo gioco, apprezzo quando sei la seconda o la terza opzione e coinvolgi tutti. Puoi finire con 15 o 16 punti, ma penso che potresti aggiungere 6 o 7 assist, 5 o 6 rimbalzi. I canestri non sono tutto per avere un impatto sulla partita. Molti tiratori non sempre fanno una buona squadra.”
Sulla sua piattaforma Overtime, Durant mette in evidenza i più giovani talenti, e assicura al giovane Wade che sarà sempre lì per lui: “Continua a giocare. Il percorso è ancora lungo. Non arriverà così per caso dall’oggi al domani. Continua a lavorare. Sai che sarò lì appena ti servirà. Se vuoi parlare di qualcosa, chiamami. So che sei seguito molto bene, ma solo per esaminare un punto di vista differente, sono qui.”
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…