Ci vorranno ancora due anni prima di vedere Zaire Wade (1m88, 16) in NCAA. Il mancino è il figlio maggiore della superstar dei Miami Heat ed è anche uno dei migliori giocatori della sua generazione. Zaire ha ricevuto alcuni consigli da Kevin Durant: “Da quello che vedo del tuo gioco, apprezzo quando sei la seconda o la terza opzione e coinvolgi tutti. Puoi finire con 15 o 16 punti, ma penso che potresti aggiungere 6 o 7 assist, 5 o 6 rimbalzi. I canestri non sono tutto per avere un impatto sulla partita. Molti tiratori non sempre fanno una buona squadra.”
Sulla sua piattaforma Overtime, Durant mette in evidenza i più giovani talenti, e assicura al giovane Wade che sarà sempre lì per lui: “Continua a giocare. Il percorso è ancora lungo. Non arriverà così per caso dall’oggi al domani. Continua a lavorare. Sai che sarò lì appena ti servirà. Se vuoi parlare di qualcosa, chiamami. So che sei seguito molto bene, ma solo per esaminare un punto di vista differente, sono qui.”
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…