Alla fine i Denver Nuggets sono riusciti a liberarsi di Kenneth Faried, che insieme alle cessioni di Wilson Chandler e Darrell Arthur vale 33 milioni di monte stipendi liberato nel salary cap. Quest’ultimo insieme a Faried, che in stagione era stato retrocesso in panchina dietro Jokic e Millsap, sono stati spediti a Brooklyn per una scelta protetta al primo del draft 2019 e un futuro secondo giro oltre al giocatore Isaiah Whitehead che sarà tagliato.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…