Il nuovo forward/center dei Brooklyn Nets Kenneth Faried (29 anni, ex Denver Nuggets) si trova al centro di un brutto guaio. Domenica 19 era passeggero in una autovettura fermata durante un checkpoint di controllo antiubriachezza per i guidatori, e gli sono state trovate addosso più di due once di marijuana oltre a una certa quantità di soldi. Il tutto ovviamente gli è stato sequestrato e una volta condotto al posto di polizia è stato rilasciato dietro cauzione di 500 dollari.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…