Una partita spettacolare quella tra Philadelphia 76ers e Charlotte Hornets. All’overtime Sono I primi a portarsi a casa la vittoria nonostante, dall’altra parte, un incontenibile Kemba Walker, autore di una storica partita da 60 punti in 45 minuti con 7 rimbalzi, 4 assist e 4 recuperi, 21/34 al tiro.
Per Philadelphia arriva il secondo successo consecutivo con Jimmy Butler, che si ferma a 15 punti. Sfiora la tripla doppia da 23 punti, 11 rimbalzi e 9 assist Ben Simmons mentre Embiid chiude a quota 33. Sono 23 i punti di Redick.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…