Nella notte Kemba Walker ha fatto registrare una storica prestazione da 60 punti.
La guardia, secondo tanti (già prima di oggi) uno dei giocatori più sottovalutati della NBA, è in scadenza contrattuale da un accordo di 12 milioni di dollari, che nell’odierna Lega sono molto pochi per un giocatore che in 538 partite NBA viaggia a 19.2 punti di media. Sicuramente gli Hornets dovranno lavorare all’estensione del contratto, per evitare di perderlo a ‘gratis’ nella free agency. Ma data la scadenza, e proprio per questo motivo, la franchigia cercherà, con ogni chance, di scambiarlo verso la data della deadline. Walker è un giocatore che può servire a tanti competitors al titolo e che, prendendo relativamente poco, favorisce una potenziale trade senza necessità di muovere altri grandi contratti. Non è un segreto che in passato gli Hornets abbiano cercato di scambiarlo e, per tale motivo, i rapporti tra le due parti potrebbero essere corrosi.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…