Nella notte Kemba Walker ha fatto registrare una storica prestazione da 60 punti.
La guardia, secondo tanti (già prima di oggi) uno dei giocatori più sottovalutati della NBA, è in scadenza contrattuale da un accordo di 12 milioni di dollari, che nell’odierna Lega sono molto pochi per un giocatore che in 538 partite NBA viaggia a 19.2 punti di media. Sicuramente gli Hornets dovranno lavorare all’estensione del contratto, per evitare di perderlo a ‘gratis’ nella free agency. Ma data la scadenza, e proprio per questo motivo, la franchigia cercherà, con ogni chance, di scambiarlo verso la data della deadline. Walker è un giocatore che può servire a tanti competitors al titolo e che, prendendo relativamente poco, favorisce una potenziale trade senza necessità di muovere altri grandi contratti. Non è un segreto che in passato gli Hornets abbiano cercato di scambiarlo e, per tale motivo, i rapporti tra le due parti potrebbero essere corrosi.
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…
non consentiranno al giocatore altomolisano di poter dare il suo contributo alla squadra, anche se resterà nel novero dello staff…
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…