Nella notte Kemba Walker ha fatto registrare una storica prestazione da 60 punti.
La guardia, secondo tanti (già prima di oggi) uno dei giocatori più sottovalutati della NBA, è in scadenza contrattuale da un accordo di 12 milioni di dollari, che nell’odierna Lega sono molto pochi per un giocatore che in 538 partite NBA viaggia a 19.2 punti di media. Sicuramente gli Hornets dovranno lavorare all’estensione del contratto, per evitare di perderlo a ‘gratis’ nella free agency. Ma data la scadenza, e proprio per questo motivo, la franchigia cercherà, con ogni chance, di scambiarlo verso la data della deadline. Walker è un giocatore che può servire a tanti competitors al titolo e che, prendendo relativamente poco, favorisce una potenziale trade senza necessità di muovere altri grandi contratti. Non è un segreto che in passato gli Hornets abbiano cercato di scambiarlo e, per tale motivo, i rapporti tra le due parti potrebbero essere corrosi.
Una figura divenuta oramai “istituzionale” nel comprensorio assume il ruolo di nuovo general manager della ErmGroup Volley Altotevere. Si tratta…
Prosegue a pieno ritmo il ritiro precampionato della Conad Volley Tricolore a Felina, dove ogni giornata si arricchisce di nuove…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonardo Caletti, libero classe 2000, pronto a mettere il proprio talento e la…
Introduzione Manca sempre meno all'inizio dello US Open. Jannik Sinner difenderà il titolo conquistato lo scorso anno, oltre al numero…
Sabato 23 agosto scatta da Venaria Reale l'edizione numero 80 della Vuelta. Sei italiani hanno trionfato in Spagna, l'ultimo è…
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…