Nella notte Kemba Walker ha fatto registrare una storica prestazione da 60 punti.
La guardia, secondo tanti (già prima di oggi) uno dei giocatori più sottovalutati della NBA, è in scadenza contrattuale da un accordo di 12 milioni di dollari, che nell’odierna Lega sono molto pochi per un giocatore che in 538 partite NBA viaggia a 19.2 punti di media. Sicuramente gli Hornets dovranno lavorare all’estensione del contratto, per evitare di perderlo a ‘gratis’ nella free agency. Ma data la scadenza, e proprio per questo motivo, la franchigia cercherà, con ogni chance, di scambiarlo verso la data della deadline. Walker è un giocatore che può servire a tanti competitors al titolo e che, prendendo relativamente poco, favorisce una potenziale trade senza necessità di muovere altri grandi contratti. Non è un segreto che in passato gli Hornets abbiano cercato di scambiarlo e, per tale motivo, i rapporti tra le due parti potrebbero essere corrosi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…