NBA – Kay Felder scaricato dai Raptors 905

La squadra della G League dei Toronto Raptors ha rilasciato Kay Felder lunedì dopo essere stato arrestato per presunta aggressione a una donna. “Lunedì 3 dicembre 2018, la guardia dei Raptors 905 Kay Felder è stata accusata dalla polizia in relazione a una accusa di violenza domestica: i Raptors 905 hanno rinunciato a Felder, con effetto immediato”, hanno dichiarato i Raptors 905 in un comunicato. “Poiché la questione è di fronte ai tribunali, Raptors 905 non commenterà ulteriormente.”

TMZ Sports ha riferito che una donna ha detto alla polizia che Felder “si è fatto violento e ha fatto minacce durante una notte”. L’identità della donna non è nota, ma si dice che conosca Felder da “anni”.

La donna ha detto che Felder l’ha soffocata durante una discussione. Ha chiamato la polizia ed è stata curata dai paramedici. Il rapporto TMZ diceva che aveva dei “cattivi” segni sul collo.

Felder, 23 anni, era una seconda scelta dei Cleveland Cavaliers nel 2016. Da allora ha giocato per Cavs, Chicago Bulls e Detroit Pistons, oltre a un periodo di preseason nel 2018 con i Raptors.

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Shelton si ritira per un problema alla spalla

Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025