La squadra della G League dei Toronto Raptors ha rilasciato Kay Felder lunedì dopo essere stato arrestato per presunta aggressione a una donna. “Lunedì 3 dicembre 2018, la guardia dei Raptors 905 Kay Felder è stata accusata dalla polizia in relazione a una accusa di violenza domestica: i Raptors 905 hanno rinunciato a Felder, con effetto immediato”, hanno dichiarato i Raptors 905 in un comunicato. “Poiché la questione è di fronte ai tribunali, Raptors 905 non commenterà ulteriormente.”
TMZ Sports ha riferito che una donna ha detto alla polizia che Felder “si è fatto violento e ha fatto minacce durante una notte”. L’identità della donna non è nota, ma si dice che conosca Felder da “anni”.
La donna ha detto che Felder l’ha soffocata durante una discussione. Ha chiamato la polizia ed è stata curata dai paramedici. Il rapporto TMZ diceva che aveva dei “cattivi” segni sul collo.
Felder, 23 anni, era una seconda scelta dei Cleveland Cavaliers nel 2016. Da allora ha giocato per Cavs, Chicago Bulls e Detroit Pistons, oltre a un periodo di preseason nel 2018 con i Raptors.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…