“Voglio giocare qua“, ha dichiarato Kawhi Leonard ai reporters a Toronto durante il Media Day. “Fin quando indosserò questa maglia, vorrò giocare a basket. Sono venuto qua con la mente aperta. Voglio fare grandi cose. E di conseguenza voglio rendere chiaro che darò tutto il meglio sul campo ogni giorno“.
Al termine della conferenza, Leonard ha anche aggiunto: “Non ho rimpianti. Ora voglio focalizzarmi sulla squadra, questo viaggio che ci aspetta e guardare al presente e non al passato“.
Leonard, 27 anni, è approdato a Toronto lo scorso giugno in una trade che ha coinvolto DeMar DeRozan, il quale ha lasciato il Canada dopo 9 anni.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…