“Voglio giocare qua“, ha dichiarato Kawhi Leonard ai reporters a Toronto durante il Media Day. “Fin quando indosserò questa maglia, vorrò giocare a basket. Sono venuto qua con la mente aperta. Voglio fare grandi cose. E di conseguenza voglio rendere chiaro che darò tutto il meglio sul campo ogni giorno“.
Al termine della conferenza, Leonard ha anche aggiunto: “Non ho rimpianti. Ora voglio focalizzarmi sulla squadra, questo viaggio che ci aspetta e guardare al presente e non al passato“.
Leonard, 27 anni, è approdato a Toronto lo scorso giugno in una trade che ha coinvolto DeMar DeRozan, il quale ha lasciato il Canada dopo 9 anni.
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…