Come Tony Parker qualche giorno fa, anche Kawhi Leonard ha espresso in un comunicato stampa, tre settimane dopo il suo trasferimento ai Raptors, i suoi saluti e ringraziamenti agli Spurs e a Gregg Popovich.
“San Antonio,
Ho pensato molto nelle ultime settimane per trovare le parole giuste, e ne trovo solo una: grazie!
Con la mia famiglia, vogliamo ringraziare la franchigia degli Spurs, così come i residenti e i fan di San Antonio.
Grazie a tutti i compagni di squadra con cui ho giocato durante i miei sette anni nell’NBA.
Grazie a Pop perché sarò sempre grato per i miei progressi sotto la sua ala.
Grazie ai fan! Non c’è più comunità appassionata, da quello che ho visto a San Antonio.
Attraverso tutti gli alti e bassi, e sono contento che ci siano stati alti, non dimenticherò mai quello che abbiamo passato e raggiunto insieme.
Mentre mi preparo per il prossimo capitolo della mia carriera, non dimenticherò mai la città e il popolo di San Antonio!
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…