Come Tony Parker qualche giorno fa, anche Kawhi Leonard ha espresso in un comunicato stampa, tre settimane dopo il suo trasferimento ai Raptors, i suoi saluti e ringraziamenti agli Spurs e a Gregg Popovich.
“San Antonio,
Ho pensato molto nelle ultime settimane per trovare le parole giuste, e ne trovo solo una: grazie!
Con la mia famiglia, vogliamo ringraziare la franchigia degli Spurs, così come i residenti e i fan di San Antonio.
Grazie a tutti i compagni di squadra con cui ho giocato durante i miei sette anni nell’NBA.
Grazie a Pop perché sarò sempre grato per i miei progressi sotto la sua ala.
Grazie ai fan! Non c’è più comunità appassionata, da quello che ho visto a San Antonio.
Attraverso tutti gli alti e bassi, e sono contento che ci siano stati alti, non dimenticherò mai quello che abbiamo passato e raggiunto insieme.
Mentre mi preparo per il prossimo capitolo della mia carriera, non dimenticherò mai la città e il popolo di San Antonio!
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…