Nella seconda parte dell’ultimo quarto a Phoenix, quando la partita era decisa in favore dei Raptors, Kawhi Leonard è tornato in panchina e non è stato più utilizzato da coach Nick Nurse. Che poi ha spiegato in sala stampa, minimizzandone la portata, che l’ala piccola dei canadesi era stata fermata da un problema ad un piede, secondo Blake Murphy di The Athletic. Trattandosi di Leonard e di quanto gli infortuni abbiano caratterizzato gli ultimi anni, non c’è da stare tranquilli.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…