Nella seconda parte dell’ultimo quarto a Phoenix, quando la partita era decisa in favore dei Raptors, Kawhi Leonard è tornato in panchina e non è stato più utilizzato da coach Nick Nurse. Che poi ha spiegato in sala stampa, minimizzandone la portata, che l’ala piccola dei canadesi era stata fermata da un problema ad un piede, secondo Blake Murphy di The Athletic. Trattandosi di Leonard e di quanto gli infortuni abbiano caratterizzato gli ultimi anni, non c’è da stare tranquilli.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…