La notizia che LeBron James aveva concluso il suo passaggio ai Los Angeles Lakers da Cleveland ha reso felice Kareem-Abdul Jabbar, che ha lasciato un commento via Twitter in chiama alla franchigia californiana anche l’ormai ex stella dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard.
La frattura tra Leonard e la dirigenza degli Spurs è insanabile e tutti si aspettano che la volontà del giocatore di andare a Los Angeles verrà rispettata. In tutte le simulazione per fare una trade viene sempre invocato il nome di Brandon Ingram, ma è possibile che i Lakers si debbano anche procurare qualche pick di draft da inviare nel Texas.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…