La notizia che LeBron James aveva concluso il suo passaggio ai Los Angeles Lakers da Cleveland ha reso felice Kareem-Abdul Jabbar, che ha lasciato un commento via Twitter in chiama alla franchigia californiana anche l’ormai ex stella dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard.
La frattura tra Leonard e la dirigenza degli Spurs è insanabile e tutti si aspettano che la volontà del giocatore di andare a Los Angeles verrà rispettata. In tutte le simulazione per fare una trade viene sempre invocato il nome di Brandon Ingram, ma è possibile che i Lakers si debbano anche procurare qualche pick di draft da inviare nel Texas.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…