Tormentato per tutta la stagione a Philadelphia da diversi infortuni, Justin Anderson è finalmente passato dalla sala operatoria per una frattura da stress alla tibia della gamba sinistra. I tempi di recupero del giocatore, che verrà rivalutato tra due settimane, sono stimati tra le sei e le otto settimane. Anderson in 38 partite in stagione ha giocato in media 14′ con 5,8 punti e 2,8 rimbalzi.
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…