ROMA – Dopo la sconfitta patita dai Cleveland Cavaliers in gara 1 delle NBA Finals al termine di un tempo supplementare, nell’occhio del ciclone c’è finito JR Smith che, nell’ultimo possesso, sul 107-107, dopo aver raccolto il rimbalzo scaturito dall’errore in lunetta di George Hill, non ha cercato la conclusione a pochi passi dal canestro che avrebbe potuto portare i Cavs al successo, ma ha inspiegabilmente portato il pallone fuori dall’area. A mente fredda Smith ha cercato di spiegare l’accaduto: «Sapevo che eravamo pari nel punteggio e ho cercato di prendere quanto più spazio possibile visto che c’era Durant nei paraggi. Siccome avevamo ancora un timeout credevo che dalla panchina lo volessero chiamare». L’esterno dei Cavs prova quindi a gettare acqua sul fuoco e a chiudere un caso nato nell’immediato dopo gara, pur non riuscendo a lenire la comprensibile delusione dei tifois dei Cavs che avevano visto il traguardo molto vicino.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…