ROMA – Dopo la sconfitta patita dai Cleveland Cavaliers in gara 1 delle NBA Finals al termine di un tempo supplementare, nell’occhio del ciclone c’è finito JR Smith che, nell’ultimo possesso, sul 107-107, dopo aver raccolto il rimbalzo scaturito dall’errore in lunetta di George Hill, non ha cercato la conclusione a pochi passi dal canestro che avrebbe potuto portare i Cavs al successo, ma ha inspiegabilmente portato il pallone fuori dall’area. A mente fredda Smith ha cercato di spiegare l’accaduto: «Sapevo che eravamo pari nel punteggio e ho cercato di prendere quanto più spazio possibile visto che c’era Durant nei paraggi. Siccome avevamo ancora un timeout credevo che dalla panchina lo volessero chiamare». L’esterno dei Cavs prova quindi a gettare acqua sul fuoco e a chiudere un caso nato nell’immediato dopo gara, pur non riuscendo a lenire la comprensibile delusione dei tifois dei Cavs che avevano visto il traguardo molto vicino.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…