ROMA – Dopo la sconfitta patita dai Cleveland Cavaliers in gara 1 delle NBA Finals al termine di un tempo supplementare, nell’occhio del ciclone c’è finito JR Smith che, nell’ultimo possesso, sul 107-107, dopo aver raccolto il rimbalzo scaturito dall’errore in lunetta di George Hill, non ha cercato la conclusione a pochi passi dal canestro che avrebbe potuto portare i Cavs al successo, ma ha inspiegabilmente portato il pallone fuori dall’area. A mente fredda Smith ha cercato di spiegare l’accaduto: «Sapevo che eravamo pari nel punteggio e ho cercato di prendere quanto più spazio possibile visto che c’era Durant nei paraggi. Siccome avevamo ancora un timeout credevo che dalla panchina lo volessero chiamare». L’esterno dei Cavs prova quindi a gettare acqua sul fuoco e a chiudere un caso nato nell’immediato dopo gara, pur non riuscendo a lenire la comprensibile delusione dei tifois dei Cavs che avevano visto il traguardo molto vicino.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…