NBA – JR Smith non gioca, perché? “Chiedilo ai dirigenti”

La guardia dei Cleveland Cavaliers JR Smith non è contenta del suo minutaggio. Anche perché in tre partite gli sono stati riservati appena quattro minuti in campo… eppure quest’anno prenderà uno stipendio di 14,7 milioni di dollari. Un infortunio al gomito l’ha tenuto fuori nella gara di apertura, ma pur essendo guarito, non ha trovato posto nelle rotazioni che coinvolgono George Hill, Rodney Hood, Jordan Clarkson e Collin Sexton. E’ assai probabile che i dirigenti abbiano preferito dare una chance a Rodney Hood, che in estate ha firmato una qualifying offer per un reparto dove il solo ad aver futuro garantito è Sexton. Certamente la brutta ultima stagione di Smith, culminata nella gaffe in gara 1 delle Finals, non lo aiuta. Cleveland cercherà di scambiarlo: dei 15,7 milioni di dollari di contratto per la prossima stagione soltanto 3,9 sono garantiti, secondo Spotrac. Questo significa che qualche franchigia che cerca di creare spazio per la free agency 2019 potrebbe acquistarlo e poi rinunciare a lui per creare spazio nel salary cap. E i Cavaliers ottenere magari qualche pick di draft. Interrogato dalla stampa sul perché non giochi, un irritato Smith ha sibilato “Chiedetelo ai dirigenti” ma pare non abbia intenzione di far passare tutto questo in silenzio.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare”

Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…

4 Agosto 2025
  • Motori

Hamilton mai così in basso: il declino di un fenomeno che va oltre i guai della Ferrari

La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…

4 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16: i Block Devils Tamagni e Palazzetti riportano l’oro!

Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Futura Volley si rinforza con le opposte Veronica Taborelli e Lavinia Maiorano

A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…

4 Agosto 2025
  • Volley

Al via il raduno di Novara, ufficializzati anche i numeri di maglia delle zanzare

Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercoledì 20 agosto il via alla nuova stagione

Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…

4 Agosto 2025