La guardia dei Cleveland Cavaliers JR Smith non è contenta del suo minutaggio. Anche perché in tre partite gli sono stati riservati appena quattro minuti in campo… eppure quest’anno prenderà uno stipendio di 14,7 milioni di dollari. Un infortunio al gomito l’ha tenuto fuori nella gara di apertura, ma pur essendo guarito, non ha trovato posto nelle rotazioni che coinvolgono George Hill, Rodney Hood, Jordan Clarkson e Collin Sexton. E’ assai probabile che i dirigenti abbiano preferito dare una chance a Rodney Hood, che in estate ha firmato una qualifying offer per un reparto dove il solo ad aver futuro garantito è Sexton. Certamente la brutta ultima stagione di Smith, culminata nella gaffe in gara 1 delle Finals, non lo aiuta. Cleveland cercherà di scambiarlo: dei 15,7 milioni di dollari di contratto per la prossima stagione soltanto 3,9 sono garantiti, secondo Spotrac. Questo significa che qualche franchigia che cerca di creare spazio per la free agency 2019 potrebbe acquistarlo e poi rinunciare a lui per creare spazio nel salary cap. E i Cavaliers ottenere magari qualche pick di draft. Interrogato dalla stampa sul perché non giochi, un irritato Smith ha sibilato “Chiedetelo ai dirigenti” ma pare non abbia intenzione di far passare tutto questo in silenzio.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…