Secondo il log delle transazioni di RealGM, Jordan McRae ha concluso per un two-way contract con i Washington Wizards. Ciò significa che passerà parte del suo tempo con i Wizards, e parte con il loro franchising di G-League, noto come il Go-Go di Capital City. Scelto con il pick #28 da San Antonio al draft 2014, McRae è passato poi a Phoenix. In seguito ha vinto il titolo NBA 2016 con i Cavaliers, e la scorsa stagione ha giocato con il club spagnolo Saski Baskonia.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…