Secondo il log delle transazioni di RealGM, Jordan McRae ha concluso per un two-way contract con i Washington Wizards. Ciò significa che passerà parte del suo tempo con i Wizards, e parte con il loro franchising di G-League, noto come il Go-Go di Capital City. Scelto con il pick #28 da San Antonio al draft 2014, McRae è passato poi a Phoenix. In seguito ha vinto il titolo NBA 2016 con i Cavaliers, e la scorsa stagione ha giocato con il club spagnolo Saski Baskonia.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…