Secondo il log delle transazioni di RealGM, Jordan McRae ha concluso per un two-way contract con i Washington Wizards. Ciò significa che passerà parte del suo tempo con i Wizards, e parte con il loro franchising di G-League, noto come il Go-Go di Capital City. Scelto con il pick #28 da San Antonio al draft 2014, McRae è passato poi a Phoenix. In seguito ha vinto il titolo NBA 2016 con i Cavaliers, e la scorsa stagione ha giocato con il club spagnolo Saski Baskonia.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…