NBA – John Wall mette Washington tra le prime quattro nella Eastern

Allo stesso livello di Boston, Philadelphia e Toronto (rigorosamente in ordine alfabetico, ndr). A Est, senza LeBron James, Washington non ha nulla da invidiare a nessuno. Così parlò John Wall a Yahoo! Sport, spiegando come i Wizards saranno più concentrati nel 2018-19, apprezzando il fatto di essere passati inosservati in questa campagna acquisti, e che nessuna delle rivali più accreditate ha giocato una Finals…

“Sulla carta, tutti sono brillanti. Anche noi. Boston ha una bella squadra, sulla carta. Ma come faranno tutti questi ragazzi a stare con Kyrie [Irving] quando tornerà? E con Gordon Hayward? Nessuno sa come funzionerà. Hanno un ottimo allenatore con Brad Stevens e con Danny Ainge troveranno soluzioni. Ma le squadre sono ancora tutte da assemblare. Si deve lavorare sul parquet. Non sappiamo cosa darà Toronto con Kawhi [Leonard]. Sappiamo cosa hanno portato Simmons ed Embiid a Philadelphia, ma è una nuova stagione. “

In quanto a casa sua, Wall ritiene di aver messo alle spalle i problemi con le ginocchia, e ritiene importante l’aggiunta di Dwight Howard al posto di un Marcin Gortat con cui non andava più d’accordo: “Tutti pensavano solo a se stessi, l’anno scorso, non ci divertivamo più. Con i nuovi arrivi (oltre Howard ci sono Austin Rivers, Jeff Green e il rookie Troy Brown Jr., ndr) penso che sia la squadra più densa che abbiamo avuto e mi sento molto a mio agio con questo gruppo. Tutti metteranno Boston al primo posto nella Eastern, perché ciò ha senso. Hanno avuto una grande stagione e stanno crescendo ragazzi importanti. C’è Philly e i suoi giocatori. Ma in questa Top 4 o Top 5 non possiamo dimenticare Milwaukee e Giannis [Antetokounmpo]. E noi ci siamo.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Algeria, risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…

14 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP diretta Misano: segui Bagnaia e Marquez nella gara di oggi LIVE

L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…

14 Settembre 2025
  • Volley

Andonovic: “Siamo sulla strada giusta, gran feeling con i compagni”

La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…

14 Settembre 2025
  • Volley

Federico Crosato dopo l’allenamento congiunto: «Continuiamo così»

Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…

14 Settembre 2025
  • Volley

Loeppky: “Sarò papà per la terza volta! La Lube è molto competitiva!”

Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…

14 Settembre 2025
  • Volley

Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek.

Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…

14 Settembre 2025