Allo stesso livello di Boston, Philadelphia e Toronto (rigorosamente in ordine alfabetico, ndr). A Est, senza LeBron James, Washington non ha nulla da invidiare a nessuno. Così parlò John Wall a Yahoo! Sport, spiegando come i Wizards saranno più concentrati nel 2018-19, apprezzando il fatto di essere passati inosservati in questa campagna acquisti, e che nessuna delle rivali più accreditate ha giocato una Finals…
“Sulla carta, tutti sono brillanti. Anche noi. Boston ha una bella squadra, sulla carta. Ma come faranno tutti questi ragazzi a stare con Kyrie [Irving] quando tornerà? E con Gordon Hayward? Nessuno sa come funzionerà. Hanno un ottimo allenatore con Brad Stevens e con Danny Ainge troveranno soluzioni. Ma le squadre sono ancora tutte da assemblare. Si deve lavorare sul parquet. Non sappiamo cosa darà Toronto con Kawhi [Leonard]. Sappiamo cosa hanno portato Simmons ed Embiid a Philadelphia, ma è una nuova stagione. “
In quanto a casa sua, Wall ritiene di aver messo alle spalle i problemi con le ginocchia, e ritiene importante l’aggiunta di Dwight Howard al posto di un Marcin Gortat con cui non andava più d’accordo: “Tutti pensavano solo a se stessi, l’anno scorso, non ci divertivamo più. Con i nuovi arrivi (oltre Howard ci sono Austin Rivers, Jeff Green e il rookie Troy Brown Jr., ndr) penso che sia la squadra più densa che abbiamo avuto e mi sento molto a mio agio con questo gruppo. Tutti metteranno Boston al primo posto nella Eastern, perché ciò ha senso. Hanno avuto una grande stagione e stanno crescendo ragazzi importanti. C’è Philly e i suoi giocatori. Ma in questa Top 4 o Top 5 non possiamo dimenticare Milwaukee e Giannis [Antetokounmpo]. E noi ci siamo.”
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…