Scontro con scintille tra Joel Embiid e Andre Drummond alla Little Caesars Arena di Detroit. Sulla lotta per un rimbalzo, una sbracciata del giocatore dei Pistons non sembra particolarmente cattiva ma il pivot camerunense vola in terra e per Drummond il secondo fallo tecnico fischiatogli contro è l’espulsione a 42 secondi dalla fine dei tempi regolamentari di una partita che avrà il suo esito dopo un overtime. Embiid sembra quasi cadere apposta, secondo qualche osservatore: certo non si fa mancare il consueto trash talk…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
Trento, 8 ottobre 2025 Prende il via ufficialmente nella giornata di giovedì 9 ottobre l’ottava edizione del Festival dello Sport…
Il Festival dello Sport di TrentoI partecipanti alla “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” Un solo giorno prima della…
Prosegue l'annata straordinaria di Alex De Minaur. L'australiano è ai quarti di finale al Masters 1000 di Shanghai grazie alla…
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…