Scontro con scintille tra Joel Embiid e Andre Drummond alla Little Caesars Arena di Detroit. Sulla lotta per un rimbalzo, una sbracciata del giocatore dei Pistons non sembra particolarmente cattiva ma il pivot camerunense vola in terra e per Drummond il secondo fallo tecnico fischiatogli contro è l’espulsione a 42 secondi dalla fine dei tempi regolamentari di una partita che avrà il suo esito dopo un overtime. Embiid sembra quasi cadere apposta, secondo qualche osservatore: certo non si fa mancare il consueto trash talk…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…