![]() ![]() |
Scontro con scintille tra Joel Embiid e Andre Drummond alla Little Caesars Arena di Detroit. Sulla lotta per un rimbalzo, una sbracciata del giocatore dei Pistons non sembra particolarmente cattiva ma il pivot camerunense vola in terra e per Drummond il secondo fallo tecnico fischiatogli contro è l’espulsione a 42 secondi dalla fine dei tempi regolamentari di una partita che avrà il suo esito dopo un overtime. Embiid sembra quasi cadere apposta, secondo qualche osservatore: certo non si fa mancare il consueto trash talk…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…