Under Armour potrebbe presto avere uno dei migliori giocatori della NBA nelle sue fila. Domenica scorsa infatti, Joel Embiid ha confermato al Philly Inquirer che potrebbe presto cambiare marchio di calzature e diventare testimonial della casa di Baltimora. Così ha spiegato il pivot camerunense: “Il mio contratto con adidas si conclude ufficialmente il 30 settembre. Sto solo provando nuove scarpe. Sono un free agent, quindi provo nuove scarpe. Ma ci sono trattative contrattuali e siamo vicini.”
Al Sixers Media Day, Embiid è apparso con le Under Armour in piedi. Questo ha provocato curiosità e domande. Fin dai tempi dl Kansas College e poi nell’ NBA, il centro è sempre stato adidas. Ma con il suo nuovo status di giocatore-franchigia e All-Star, potrebbe benissimo aumentare l’asta tra i produttori di attrezzature. Già strettamente legata a Stephen Curry, Under Armour avrà certamente un beneficio commerciale dall’arrivo di Embiid.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…