NBA – Joel Embiid lascia adidas per Under Armour

Under Armour potrebbe presto avere uno dei migliori giocatori della NBA nelle sue fila. Domenica scorsa infatti, Joel Embiid ha confermato al Philly Inquirer che potrebbe presto cambiare marchio di calzature e diventare testimonial della casa di Baltimora. Così ha spiegato il pivot camerunense: “Il mio contratto con adidas si conclude ufficialmente il 30 settembre. Sto solo provando nuove scarpe. Sono un free agent, quindi provo nuove scarpe. Ma ci sono trattative contrattuali e siamo vicini.”

Al Sixers Media Day, Embiid è apparso con le Under Armour in piedi. Questo ha provocato curiosità e domande. Fin dai tempi dl Kansas College e poi nell’ NBA, il centro è sempre stato adidas. Ma con il suo nuovo status di giocatore-franchigia e All-Star, potrebbe benissimo aumentare l’asta tra i produttori di attrezzature. Già strettamente legata a Stephen Curry, Under Armour avrà certamente un beneficio commerciale dall’arrivo di Embiid.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Macerata, arriva la Consar per l’esordio casalingo

Nonostante le tante energie spese in una trasferta tra le più proibitive dell’anno, torna subito in campo la Banca Macerata…

24 Ottobre 2025
  • Volley

PlusSabaudia tempo di debutto: domenica c’è il Terni al PalaVitaletti

SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

C’è Pineto per la prima in casa: Erati scalda i tifosi nerofucsia

Rotto il ghiaccio con il punto conquistato a Ravenna, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro va ora a caccia…

24 Ottobre 2025