NBA – Joel Embiid lascia adidas per Under Armour

Under Armour potrebbe presto avere uno dei migliori giocatori della NBA nelle sue fila. Domenica scorsa infatti, Joel Embiid ha confermato al Philly Inquirer che potrebbe presto cambiare marchio di calzature e diventare testimonial della casa di Baltimora. Così ha spiegato il pivot camerunense: “Il mio contratto con adidas si conclude ufficialmente il 30 settembre. Sto solo provando nuove scarpe. Sono un free agent, quindi provo nuove scarpe. Ma ci sono trattative contrattuali e siamo vicini.”

Al Sixers Media Day, Embiid è apparso con le Under Armour in piedi. Questo ha provocato curiosità e domande. Fin dai tempi dl Kansas College e poi nell’ NBA, il centro è sempre stato adidas. Ma con il suo nuovo status di giocatore-franchigia e All-Star, potrebbe benissimo aumentare l’asta tra i produttori di attrezzature. Già strettamente legata a Stephen Curry, Under Armour avrà certamente un beneficio commerciale dall’arrivo di Embiid.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025