Under Armour potrebbe presto avere uno dei migliori giocatori della NBA nelle sue fila. Domenica scorsa infatti, Joel Embiid ha confermato al Philly Inquirer che potrebbe presto cambiare marchio di calzature e diventare testimonial della casa di Baltimora. Così ha spiegato il pivot camerunense: “Il mio contratto con adidas si conclude ufficialmente il 30 settembre. Sto solo provando nuove scarpe. Sono un free agent, quindi provo nuove scarpe. Ma ci sono trattative contrattuali e siamo vicini.”
Al Sixers Media Day, Embiid è apparso con le Under Armour in piedi. Questo ha provocato curiosità e domande. Fin dai tempi dl Kansas College e poi nell’ NBA, il centro è sempre stato adidas. Ma con il suo nuovo status di giocatore-franchigia e All-Star, potrebbe benissimo aumentare l’asta tra i produttori di attrezzature. Già strettamente legata a Stephen Curry, Under Armour avrà certamente un beneficio commerciale dall’arrivo di Embiid.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…