Under Armour potrebbe presto avere uno dei migliori giocatori della NBA nelle sue fila. Domenica scorsa infatti, Joel Embiid ha confermato al Philly Inquirer che potrebbe presto cambiare marchio di calzature e diventare testimonial della casa di Baltimora. Così ha spiegato il pivot camerunense: “Il mio contratto con adidas si conclude ufficialmente il 30 settembre. Sto solo provando nuove scarpe. Sono un free agent, quindi provo nuove scarpe. Ma ci sono trattative contrattuali e siamo vicini.”
Al Sixers Media Day, Embiid è apparso con le Under Armour in piedi. Questo ha provocato curiosità e domande. Fin dai tempi dl Kansas College e poi nell’ NBA, il centro è sempre stato adidas. Ma con il suo nuovo status di giocatore-franchigia e All-Star, potrebbe benissimo aumentare l’asta tra i produttori di attrezzature. Già strettamente legata a Stephen Curry, Under Armour avrà certamente un beneficio commerciale dall’arrivo di Embiid.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…