![]() ![]() |
Contrariamente a quanto pensa Paul Pierce, ma non è l’unico, i Wolves non intendono posizionarsi su Joakim Noah. Sebbene Tom Thibodeau abbia già reclutato alcuni ex giocatori del suo periodo di allenatore a Chicago, tra cui Luol Deng all’inizio di questa settimana, l’attuale interno dei Knicks non farebbe parte dei suoi piani.
Questo è ciò che riferisce il New York Times, ed è piuttosto comprensibile dal momento che il reparto dei lunghi di Minnesota è già ben fornito con Karl-Anthony Towns, Taj Gibson e Gorgui Dieng, oltre al “sophomore” Justin Patton.
Per quanto riguarda Joakim Noah, i Knicks hanno ancora intenzione di separarsi dalla “stretch provision”. Possono farlo tra dieci giorni, ma non si sono ancora mossi, mentre il centro si sta preparando per il recupero …
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…