Contrariamente a quanto pensa Paul Pierce, ma non è l’unico, i Wolves non intendono posizionarsi su Joakim Noah. Sebbene Tom Thibodeau abbia già reclutato alcuni ex giocatori del suo periodo di allenatore a Chicago, tra cui Luol Deng all’inizio di questa settimana, l’attuale interno dei Knicks non farebbe parte dei suoi piani.
Questo è ciò che riferisce il New York Times, ed è piuttosto comprensibile dal momento che il reparto dei lunghi di Minnesota è già ben fornito con Karl-Anthony Towns, Taj Gibson e Gorgui Dieng, oltre al “sophomore” Justin Patton.
Per quanto riguarda Joakim Noah, i Knicks hanno ancora intenzione di separarsi dalla “stretch provision”. Possono farlo tra dieci giorni, ma non si sono ancora mossi, mentre il centro si sta preparando per il recupero …
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…