Contrariamente a quanto pensa Paul Pierce, ma non è l’unico, i Wolves non intendono posizionarsi su Joakim Noah. Sebbene Tom Thibodeau abbia già reclutato alcuni ex giocatori del suo periodo di allenatore a Chicago, tra cui Luol Deng all’inizio di questa settimana, l’attuale interno dei Knicks non farebbe parte dei suoi piani.
Questo è ciò che riferisce il New York Times, ed è piuttosto comprensibile dal momento che il reparto dei lunghi di Minnesota è già ben fornito con Karl-Anthony Towns, Taj Gibson e Gorgui Dieng, oltre al “sophomore” Justin Patton.
Per quanto riguarda Joakim Noah, i Knicks hanno ancora intenzione di separarsi dalla “stretch provision”. Possono farlo tra dieci giorni, ma non si sono ancora mossi, mentre il centro si sta preparando per il recupero …
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…