NBA – Joachim Noah vuol rimanere ai Knicks: “Io amo New York”

NBA - Joachim Noah vuol rimanere ai Knicks: "Io amo New York"NBA - Joachim Noah vuol rimanere ai Knicks: "Io amo New York"

I primi due anni di un sanguinoso quadriennale da 72 milioni di dollari sono stati ampiamente deludenti per Joachim Noah. 46 partite nel 2016-17 e poi un infortunio importante. Una squalifica di 20 partite da scontare all’inizio della stagione 2017-18 per doping e una separazione a febbraio dopo un alterco con l’allenatore Havlicek. Poi il tentativo della squadra di scambiarlo, con un contratto troppo costoso per poter trovare una squadra che si prendesse il pivot francese. A maggio il nuovo coach Fizdale ha detto alla stampa che nell’offseason si sarebbe potuto incontrare con Noah, ma non è ancora successo e tutte le opzioni sono possibili. Intanto il giocatore manda segnali di voler rimanere con i Knicks, come racconta in una intervista a TMZ Sports. Ma se venisse tagliato con la clausola della stretch provision dopo il primo settembre, la franchigia potrebbe liberarlo spalmando l’ingaggio su tre stagioni e liberando per la free agency del 2019 altri 12 milioni di dollari di cap space.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

Personalità ed esperienza made in Gioia: ecco Pascal SabatoPersonalità ed esperienza made in Gioia: ecco Pascal Sabato
  • Volley

Personalità ed esperienza made in Gioia: ecco Pascal Sabato

La Joy Volley Gioia del Colle è lieta di annunciare il ritorno, nello staff tecnico della prima squadra, di Pascal Sabato,…

4 Luglio 2025
È morto Giorgio Pietrangeli: il figlio di Nicola aveva 59 anniÈ morto Giorgio Pietrangeli: il figlio di Nicola aveva 59 anni
  • Tennis

È morto Giorgio Pietrangeli: il figlio di Nicola aveva 59 anni

Grave lutto per Nicola Pietrangeli. All'età di 59 anni è morto il figlio Giorgio, ex campione di surf, a causa…

4 Luglio 2025
Tour de France, Pogacar: “Con Vingegaard c’è una bella rivalità. Che duelli con lui”Tour de France, Pogacar: “Con Vingegaard c’è una bella rivalità. Che duelli con lui”
  • Bike

Tour de France, Pogacar: “Con Vingegaard c’è una bella rivalità. Che duelli con lui”

Sabato 5 luglio a Lille prende il via l'edizione numero 112 del Tour de France. Le parole alla vigilia del…

4 Luglio 2025
  • Volley

Bottolo: “La Lube dovrà cavalcare l’onda e sfruttare le sue chance!”

Lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo, che nelle prime due settimane di VNL ha confermato più volte di avere un piglio da leader, si appresta…

4 Luglio 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, anche Aretz nel reparto dei centrali

Un altro prospetto di assoluto spessore sfornato dalla cantera dei Diavoli Rosa Brugherio pronto a ritrovare in Molise, tra l’altro,…

4 Luglio 2025
  • Volley

“Brindisi al Territorio”: il Cisterna Volley lancia la nuova stagione

CISTERNA DI LATINA – Nella serata di giovedì 4 luglio si è tenuto l’evento “Brindisi al Territorio”, uno dei momenti simbolici…

4 Luglio 2025