![]() ![]() |
I primi due anni di un sanguinoso quadriennale da 72 milioni di dollari sono stati ampiamente deludenti per Joachim Noah. 46 partite nel 2016-17 e poi un infortunio importante. Una squalifica di 20 partite da scontare all’inizio della stagione 2017-18 per doping e una separazione a febbraio dopo un alterco con l’allenatore Havlicek. Poi il tentativo della squadra di scambiarlo, con un contratto troppo costoso per poter trovare una squadra che si prendesse il pivot francese. A maggio il nuovo coach Fizdale ha detto alla stampa che nell’offseason si sarebbe potuto incontrare con Noah, ma non è ancora successo e tutte le opzioni sono possibili. Intanto il giocatore manda segnali di voler rimanere con i Knicks, come racconta in una intervista a TMZ Sports. Ma se venisse tagliato con la clausola della stretch provision dopo il primo settembre, la franchigia potrebbe liberarlo spalmando l’ingaggio su tre stagioni e liberando per la free agency del 2019 altri 12 milioni di dollari di cap space.
La Joy Volley Gioia del Colle è lieta di annunciare il ritorno, nello staff tecnico della prima squadra, di Pascal Sabato,…
Grave lutto per Nicola Pietrangeli. All'età di 59 anni è morto il figlio Giorgio, ex campione di surf, a causa…
Sabato 5 luglio a Lille prende il via l'edizione numero 112 del Tour de France. Le parole alla vigilia del…
Lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo, che nelle prime due settimane di VNL ha confermato più volte di avere un piglio da leader, si appresta…
Un altro prospetto di assoluto spessore sfornato dalla cantera dei Diavoli Rosa Brugherio pronto a ritrovare in Molise, tra l’altro,…
CISTERNA DI LATINA – Nella serata di giovedì 4 luglio si è tenuto l’evento “Brindisi al Territorio”, uno dei momenti simbolici…