Spazzati via da Dallas due giorni fa, gli Utah Jazz si sono completamente trasformati sul parquet dei Sixers giocando bene ma senza riuscire ad imporsi. Per la sua prima volta al Wells Fargo Center, Jimmy Butler ha offerto le cose migliori del suo repertorio prefigurando un brillante futuro in Pennsylvania. Al suo fianco, Joel Embiid si è ripreso solo nell’ultimo quarto dalla brillante marcatura di Rudy Gobert. Dalla parte di Utah, Donovan Mitchell si è preso molti tiri (35) e ha finito top scorer, ma nel money time dal 103 pari , le giocate di Butler si sono rivelate decisive.
Philadelphia – Utah 113-107. Boxscore: 28 Butler, 23 Embiid, 16 Redick, 11 A. Johnson, 10 Simmons per i 76ers (10-7) all’ottava vittoria di fila in casa dove sono imbattuti; 31 Mitchell, 14 Ingles, 13 Favors e Rubio, 12p+10r Gobert per i Jazz (7-8).
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…