La bomba è stata lanciata dal Chicago Sun Times con due motivi interessanti: Jimmy Butler starebbe progettando di andare a giocare insieme a Kyrie Irving questa estate o la prossima in quanto entrambi saranno free agent, visto che Butler potrebbe rinunciare a una player option da 19,8 milioni di dollari. I due hanno già giocato insieme in Team USA e il ricordo è ottimo, e questo è un buon motivo. Il secondo è che l’ex-Bulls non sopporta l’aria di sufficienza dei giovani Wolves ma ha troppo rispetto per coach Thibodeau anche se l’agente di Butler mette tutto in forse in una intervista provocatoria. Ma se davvero così fosse, la possibilità di un super team nella Eastern Conference a Boston o New York sarebbe già lanciata.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…