In questa offseason Jimmy Butler e i suoi agenti hanno rifiutato una proposta di rinnovo contrattuale con i Timberwolves da 110 milioni di dollari in quattro anni. Secondo il proprietario di Minnesota Glen Taylor hanno apprezzato lo sforzo della franchigia ma pensano che l’estate prossima, quando Butler potrà rinunciare al contratto e diventare free agent, il giocatore potrà ottenere molto di più.
Questo nonostante la presunta felicità di Butler nel giocare sotto l’allenatore dei Timberwolves Tom Thibodeau,quello che lo aveva allenato ai Chicago Bulls. Ci sono state voci, tuttavia, che Butler si sia messo in distonia con i compagni di squadra più giovani come Karl Anthony-Towns e Andrew Wiggins.
Questo dà la stura a un rapporto di Eric Pincus di Bleacher Report, che vuole Butler pronto a raggiungere LeBron James ai Lakers nella prossima estate. Il che secondo noi può significare che, a secondo dell’andamento della stagione che va a cominciare, il trasferimento con contropartita per i Wolves potrebbe già avvenire alla trade deadline di febbraio 2019.
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…