Assente ieri sera nella partita vinta dai Jazz a Sacramento (112-133), Donovan Mitchell salterà anche la gara di stanotte alla Vivint Arena contro gli Indiana Pacers. Il top scorer della squadra, al secondo anno di NBA dopo essere arrivato dietro Joel Embiid nel Rookie of the Year 2017-18 con medie di 20,5 punti, 3,7 rimbalzi e 3,7 assist nella sua prima, soffre per una contusione alle costole. Il fatto negativo per Utah è che in questo scorcio di annata, pur viaggiando ancora con 20,6 punti/gara. Mitchell ha peggiorato la qualità del suo tiro (sotto il 30% da tre) pur rimanendo il primo terminale offensivo della squadra.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…