Assente ieri sera nella partita vinta dai Jazz a Sacramento (112-133), Donovan Mitchell salterà anche la gara di stanotte alla Vivint Arena contro gli Indiana Pacers. Il top scorer della squadra, al secondo anno di NBA dopo essere arrivato dietro Joel Embiid nel Rookie of the Year 2017-18 con medie di 20,5 punti, 3,7 rimbalzi e 3,7 assist nella sua prima, soffre per una contusione alle costole. Il fatto negativo per Utah è che in questo scorcio di annata, pur viaggiando ancora con 20,6 punti/gara. Mitchell ha peggiorato la qualità del suo tiro (sotto il 30% da tre) pur rimanendo il primo terminale offensivo della squadra.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…