NBA – Jazz, Donovan Mitchell ha superato ogni sua apettativa nell'anno da rookie

Non ha vinto il titolo di Rookie of the Year Donovan Mitchell: secondo dietro Ben Simmons, ma ben al di sopra di qualunque aspettativa nutrisse nella sua stagione da esordiente. “Il mio obiettivo per la stagione del debutto era solo quello di avere un solido comportamento in campo e di segnare circa 8 punti a partita. Questo era il mio obiettivo quando sono arrivato, quindi l’essere diventato un finalista per il titolo dell’anno Rookie è stato incredibile per me. Alla fine, non mi interessa. Non potrò più vincere questo titolo ma c’è il trofeo MVP e mi sto concentrando sulle possibili vittorie future.”

La polemica sul fatto che Simmons non fosse tecnicamente un esordiente lo fa sorridere: “Ad essere onesti, tutto l’anno è stato bello. Ben ha avuto una grande stagione. Anche io ho avuto un buon anno. Anche Jayson (Tatum) ha avuto una buona stagione. Per me è stato divertente, cha abbia vinto o no. Il pensiero adesso sarà sulle Finali di Conference e altro”. Almeno il posto come terminale offensivo degli Utah Jazz dopo la partenza di Gordon Hayward l’ha ampiamente conquistato. E’ tanta roba.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024