Non ha vinto il titolo di Rookie of the Year Donovan Mitchell: secondo dietro Ben Simmons, ma ben al di sopra di qualunque aspettativa nutrisse nella sua stagione da esordiente. “Il mio obiettivo per la stagione del debutto era solo quello di avere un solido comportamento in campo e di segnare circa 8 punti a partita. Questo era il mio obiettivo quando sono arrivato, quindi l’essere diventato un finalista per il titolo dell’anno Rookie è stato incredibile per me. Alla fine, non mi interessa. Non potrò più vincere questo titolo ma c’è il trofeo MVP e mi sto concentrando sulle possibili vittorie future.”
La polemica sul fatto che Simmons non fosse tecnicamente un esordiente lo fa sorridere: “Ad essere onesti, tutto l’anno è stato bello. Ben ha avuto una grande stagione. Anche io ho avuto un buon anno. Anche Jayson (Tatum) ha avuto una buona stagione. Per me è stato divertente, cha abbia vinto o no. Il pensiero adesso sarà sulle Finali di Conference e altro”. Almeno il posto come terminale offensivo degli Utah Jazz dopo la partenza di Gordon Hayward l’ha ampiamente conquistato. E’ tanta roba.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…