I Lakers fanno e disfanno allo Staples Center una partita che si mette sul facile contro i Pacers, che soffrono troppo l’assenza di Victor Oladipo e all’inizio del secondo qaurto sono già sotto di 24 punti di scarto. LeBron James giganteggia ma al rientro dall’intervallo lungo i losangelini si rilassano e, complice qualche palla persa di troppo e due triple consecutive di Bogdanovic ed Evans, Indiana fa 63-66 e si ricomincia da capo. A 5′ dalla sirena Sabonis tiene i suoi sul -1 (89-88), poi due giocate (tripla e 2+1) consecutive di James e la bomba di Caldwell-Pope rimettono la vittoria nelle mani dei Lakers.
Los Angeles Lakers – Indiana 104-96. Boxscore: 38 James, 14 Ingram, 13 Hart, 11 Kuzma, Caldwell-Pope per i Lakers (12-9); 20p+15r Sabonis, 14 Bogdanovic, 11 Young, 10 Joseph, McDermott per i Pacers (13-9).
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…