I Lakers fanno e disfanno allo Staples Center una partita che si mette sul facile contro i Pacers, che soffrono troppo l’assenza di Victor Oladipo e all’inizio del secondo qaurto sono già sotto di 24 punti di scarto. LeBron James giganteggia ma al rientro dall’intervallo lungo i losangelini si rilassano e, complice qualche palla persa di troppo e due triple consecutive di Bogdanovic ed Evans, Indiana fa 63-66 e si ricomincia da capo. A 5′ dalla sirena Sabonis tiene i suoi sul -1 (89-88), poi due giocate (tripla e 2+1) consecutive di James e la bomba di Caldwell-Pope rimettono la vittoria nelle mani dei Lakers.
Los Angeles Lakers – Indiana 104-96. Boxscore: 38 James, 14 Ingram, 13 Hart, 11 Kuzma, Caldwell-Pope per i Lakers (12-9); 20p+15r Sabonis, 14 Bogdanovic, 11 Young, 10 Joseph, McDermott per i Pacers (13-9).
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…