LeBron James si trova a Capri a godersi una bella vacanza italiana e non starebbe attualmente facendo pressione sui Los Angeles Lakers per acquisire una seconda superstar, secondo un rapporto di ESPN. La sua fiducia in Magic Johnson è quasi incondizionata come riprova il quadriennale (i primi tre completamente garantiti) firmato con la franchigia losangelina.
I Lakers hanno tentato una trade per l’attaccante di San Antonio Spurs, Kawhi Leonard, ma non sono disposti a concedere il pacchetto richiesto dagli Spurs (qui). Probabilmente tenteranno di prenderlo gratis nel 2019 ma potrebbe crearsi nel frattempo una situazione simile a quella di Paul George che alla fine è rimasto con i Thunder. James per il momento ha condiviso le scelte fatte: oltre a JaVale McGee infatti, sono arrivati due solidi organizzatori del gioco come Lance Stephenson e Rajon Rondo che toglieranno a The King l’onere di portare palla come faceva a Cleveland e di liberarsi lungo le linee o in posizione di post.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…