E dopo quattro sconfitte arrivò la prima vittoria stagionale al Toyota Center per gli Houston Rockets. Gli uomini di Mike D’Antoni, per riuscirci, hanno però dovuto realizzare un eccezionale primo tempo (76-54, 14/22 con 3 punti) guidati da un inarrestabile James Harden (40 punti, 7 rimbalzi, 9 assist decisivi). E quando si è vista la reazione di Pacers nella ripresa, con la sveglia per Victor Oladipo (22 punti, 10 rimbalzi, 7 assist), si è capito che le difficoltà sui due lati del campo non sono state ancora risolte. Chris Paul & C. hanno avuto difficoltà a tenere a bada l’avversario. segnando solo 13 punti nell’ultimo quarto. Ma Bogdanovic e Joesph non arrivano a completare la rimonta.
Houston – Indiana 115-103. Boxscore: 40 Harden, 26 Paul, 18 Capela, 12 Tucker per i Rockets (5-7) che hanno giocato in otto e senza Anthony; 22p+10r Oladipo, 20 Bogdanovic, 13 Young e Collison, 10 Sabonis per i Pacers (8-6).
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…