Come l’anno scorso – evidentemente è stata una bella esperienza – James Harden prende a cuore la sua posizione di uomo-immagine dei Rockets e si regala all’inizio di settembre una vacanza di una settimana alle Bahamas con tutti i suoi compagni: “L’anno scorso – ha spiegato l’MVP 2018 al microfono di FOX 26 Sports – siamo stati in grado di costruire la nostra coesione prima del ritiro, ovviamente inclusi Chris Paul e P.J. Tucker. Abbiamo un anno in più sul calendario, e sono arrivati altri giocatori come James Ennis e Carmelo Anthony. Devono solo acclimatarsi al gruppo, ed è qualcosa che è necessario.”
“Ci aiuta a conoscerci meglio prima che inizi il training camp”, conclude Harden. “Parleremo di basket. Parleremo della vita. Dovremmo divertirci. Quando inizierà il camp, saremo già molto più avanti.”
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…