Come l’anno scorso – evidentemente è stata una bella esperienza – James Harden prende a cuore la sua posizione di uomo-immagine dei Rockets e si regala all’inizio di settembre una vacanza di una settimana alle Bahamas con tutti i suoi compagni: “L’anno scorso – ha spiegato l’MVP 2018 al microfono di FOX 26 Sports – siamo stati in grado di costruire la nostra coesione prima del ritiro, ovviamente inclusi Chris Paul e P.J. Tucker. Abbiamo un anno in più sul calendario, e sono arrivati altri giocatori come James Ennis e Carmelo Anthony. Devono solo acclimatarsi al gruppo, ed è qualcosa che è necessario.”
“Ci aiuta a conoscerci meglio prima che inizi il training camp”, conclude Harden. “Parleremo di basket. Parleremo della vita. Dovremmo divertirci. Quando inizierà il camp, saremo già molto più avanti.”
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…