NBA – James Harden porta i Rockets in vacanza alle Bahamas

Come l’anno scorso – evidentemente è stata una bella esperienza – James Harden prende a cuore la sua posizione di uomo-immagine dei Rockets e si regala all’inizio di settembre una vacanza di una settimana alle Bahamas con tutti i suoi compagni: “L’anno scorso – ha spiegato l’MVP 2018 al microfono di FOX 26 Sports – siamo stati in grado di costruire la nostra coesione prima del ritiro, ovviamente inclusi Chris Paul e P.J. Tucker. Abbiamo un anno in più sul calendario, e sono arrivati ​​altri giocatori come James Ennis e Carmelo Anthony. Devono solo acclimatarsi al gruppo, ed è qualcosa che è necessario.”

“Ci aiuta a conoscerci meglio prima che inizi il training camp”, conclude Harden. “Parleremo di basket. Parleremo della vita. Dovremmo divertirci. Quando inizierà il camp, saremo già molto più avanti.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025