Come l’anno scorso – evidentemente è stata una bella esperienza – James Harden prende a cuore la sua posizione di uomo-immagine dei Rockets e si regala all’inizio di settembre una vacanza di una settimana alle Bahamas con tutti i suoi compagni: “L’anno scorso – ha spiegato l’MVP 2018 al microfono di FOX 26 Sports – siamo stati in grado di costruire la nostra coesione prima del ritiro, ovviamente inclusi Chris Paul e P.J. Tucker. Abbiamo un anno in più sul calendario, e sono arrivati altri giocatori come James Ennis e Carmelo Anthony. Devono solo acclimatarsi al gruppo, ed è qualcosa che è necessario.”
“Ci aiuta a conoscerci meglio prima che inizi il training camp”, conclude Harden. “Parleremo di basket. Parleremo della vita. Dovremmo divertirci. Quando inizierà il camp, saremo già molto più avanti.”
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…