Uscito dal Arizona State, James Harden ha mantenuto legami sul posto, e adesso la polizia sta indagando sul suo coinvolgimento in un incidente avvenuto in una discoteca di Scottsdale. Secondo Arizona Republic, che cita il portavoce della polizia, il litigio si sarebbe verificato alle 2:30 di notte tra sabato a domenica.
Secondo TMZ, si tratta di una rissa che ha coinvolto un caro amico di James Harden. Una donna, che stava filmando l’incidente, è stata assalita dall’MVP 2018, al punto da dover andare ad essere curata in ospedale. Harden le avrebbe afferrato il polso in modo che lasciasse cadere il telefono e interrompesse le riprese. Lo staff del giocatore degli Houston Rockets avrebbe offerto $ 500 per compensarla.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…