![]() ![]() |
Uscito dal Arizona State, James Harden ha mantenuto legami sul posto, e adesso la polizia sta indagando sul suo coinvolgimento in un incidente avvenuto in una discoteca di Scottsdale. Secondo Arizona Republic, che cita il portavoce della polizia, il litigio si sarebbe verificato alle 2:30 di notte tra sabato a domenica.
Secondo TMZ, si tratta di una rissa che ha coinvolto un caro amico di James Harden. Una donna, che stava filmando l’incidente, è stata assalita dall’MVP 2018, al punto da dover andare ad essere curata in ospedale. Harden le avrebbe afferrato il polso in modo che lasciasse cadere il telefono e interrompesse le riprese. Lo staff del giocatore degli Houston Rockets avrebbe offerto $ 500 per compensarla.
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…
Alexander Zverev sta attraversando un periodo delicato della sua vita lavorativa e personale. Dopo essere stato eliminato al primo turno…
Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…