Uscito dal Arizona State, James Harden ha mantenuto legami sul posto, e adesso la polizia sta indagando sul suo coinvolgimento in un incidente avvenuto in una discoteca di Scottsdale. Secondo Arizona Republic, che cita il portavoce della polizia, il litigio si sarebbe verificato alle 2:30 di notte tra sabato a domenica.
Secondo TMZ, si tratta di una rissa che ha coinvolto un caro amico di James Harden. Una donna, che stava filmando l’incidente, è stata assalita dall’MVP 2018, al punto da dover andare ad essere curata in ospedale. Harden le avrebbe afferrato il polso in modo che lasciasse cadere il telefono e interrompesse le riprese. Lo staff del giocatore degli Houston Rockets avrebbe offerto $ 500 per compensarla.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…