ROMA – La notizia era oramai nell’aria da mesi e in queste ore è arrivata anche l’ufficialità: dal 1° luglio LeBron James sarà free agent. Secondo fonti statunitensi infatti, il giocatore sarebbe già uscito dal contratto con i Cavaliers non esercitando la player option che il prossimo anno gli avrebbe garantito oltre 35 milioni di dollari di stipendio. Il fuoriclasse di Akron ha deciso quindi di mettersi sul mercato e dopo una stagione in cui ha viaggiato ad oltre 30 punti di media le squadre interessate ai suoi servigi sportivi non mancano di certo (76ers, Celtics, Lakers e Rockets su tutte). Difficile sapere dove James sceglierà di firmare quello che potrebbe anche essere il suo ultimo contratto in carriera anche i rumors parlano con insistenza dei Lakers come destinazione più probabile del “Prescelto”. In California James ha infatti diverse attività e in gialloviola potrebbe anche trovarsi come compagni di squadra Paul George e Kawhi Leonard. Difficile ma non impossibile anche una permanenza in Ohio per cercare magari l’assalto alla decima finale consecutiva e soprattutto al suo quarto anello.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…