ROMA – La notizia era oramai nell’aria da mesi e in queste ore è arrivata anche l’ufficialità: dal 1° luglio LeBron James sarà free agent. Secondo fonti statunitensi infatti, il giocatore sarebbe già uscito dal contratto con i Cavaliers non esercitando la player option che il prossimo anno gli avrebbe garantito oltre 35 milioni di dollari di stipendio. Il fuoriclasse di Akron ha deciso quindi di mettersi sul mercato e dopo una stagione in cui ha viaggiato ad oltre 30 punti di media le squadre interessate ai suoi servigi sportivi non mancano di certo (76ers, Celtics, Lakers e Rockets su tutte). Difficile sapere dove James sceglierà di firmare quello che potrebbe anche essere il suo ultimo contratto in carriera anche i rumors parlano con insistenza dei Lakers come destinazione più probabile del “Prescelto”. In California James ha infatti diverse attività e in gialloviola potrebbe anche trovarsi come compagni di squadra Paul George e Kawhi Leonard. Difficile ma non impossibile anche una permanenza in Ohio per cercare magari l’assalto alla decima finale consecutiva e soprattutto al suo quarto anello.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…