Lebron James e i suoi Los Angeles Lakers infilano l’11ma vittoria nelle ultime 15 partite e salgono al sesto posto nella Western Conference. Ne hanno fatto le spese i Mavericks, sconfitti 114-103. Ha brillato la stella di Lebron (show e 29 punti), oscurata quella di Doncic che si ferma a soli 6 punti, mai aveva segnato così poco. Serata da dimenticare per gli Spurs di Marco Belinelli, caduti in casa con un pesante 136-105 da parte dei Rockets. Solo 10 punti per il campione italiano. Partita thriller fra Memphis e Brooklyn, alla fine vincono i Grizzlies 131-125 dopo due tempi supplementari. Ko casalingo per Portland, battuto 113-112 da Denver. Tutto facile invece per Detroit che batte 107-88 Chicago, e per Oklahoma che supera agevolmente 124-109 gli Hawks. Nelle altre gare, ennesima sconfitta dei Cavs a opera di Boston per 128-95 e quella dell’altro fanalino di coda, i Suns, caduti in casa contro Orlando Magic per 99-85. In classifica, a est domina Toronto, a ovest i Clippers di Danilo Gallinari.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…