Lebron James e i suoi Los Angeles Lakers infilano l’11ma vittoria nelle ultime 15 partite e salgono al sesto posto nella Western Conference. Ne hanno fatto le spese i Mavericks, sconfitti 114-103. Ha brillato la stella di Lebron (show e 29 punti), oscurata quella di Doncic che si ferma a soli 6 punti, mai aveva segnato così poco. Serata da dimenticare per gli Spurs di Marco Belinelli, caduti in casa con un pesante 136-105 da parte dei Rockets. Solo 10 punti per il campione italiano. Partita thriller fra Memphis e Brooklyn, alla fine vincono i Grizzlies 131-125 dopo due tempi supplementari. Ko casalingo per Portland, battuto 113-112 da Denver. Tutto facile invece per Detroit che batte 107-88 Chicago, e per Oklahoma che supera agevolmente 124-109 gli Hawks. Nelle altre gare, ennesima sconfitta dei Cavs a opera di Boston per 128-95 e quella dell’altro fanalino di coda, i Suns, caduti in casa contro Orlando Magic per 99-85. In classifica, a est domina Toronto, a ovest i Clippers di Danilo Gallinari.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…