James Dolan starebbe lavorando ad un progetto di scorporo delle sua attività sportive, separando in compagnie distinte i New York Knicks (NBA) e i New York Rangers (NHL). Lo riferisce Crain’s New York Business (qui) che spiega come in seguito avrebbe le mani libere per vendere la squadra di pallacanestro, che secondo Forbes vale 3,6 miliardi di dollari. Dolan non è molto amato dai fan dei Knicks e nonostante molti investimenti (Allan Houston, Carmelo Anthony) nel suo regno che dura dal 1999 la franchigia ha raccolto poche soddisfazioni. Dolan, dopo aver venduto la sua Cablevision (televisione via cavo) ad Altice per 10 miliardi di dollari, sta rifocalizzando il centro delle sue attività sull’intrattenimento musicale e il divertissment. Perciò potrebbe cedere anche il Rangers (valore 1,5 miliardi di dollari) e le New York Liberty della WNBA.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…