Jamal Crawford Ha lasciato a fine giugno i Timberwolves per testare la free agency, ma il tre volte Best Sixman of the Year non ha ancora trovato un nuovo ingaggio, sebbene sia un “usato” veramente sicuro. In 80 partite con Minnesota nel 2017/18 ha giocato con medie di 10,3 punti, 1,2 rimbalzi, 2,3 assist in circa 20′ partendo dalla panchina.
Ospite dello show The Jump, il giornalista di ESPN Marc Spears ha espresso la convinzione che su di lui abbiamo puntato tre franchigie, ma che devono risolvere i loro problemi per procedere con Crawford. I Sixers, ad esempio, hanno Jerryd Bayless a coprire quel ruolo e finché c’è lui l’interesse, che è reciproco, non si può sviluppare. I Lakers lo vedrebbero come un jolly perfetto, anche se sono già pieni di esterni ma Crawford vuole anche avere minuti a disposizione che a Los angeles vorrebbero riservare ai loro giovani. Ci sarebbero anche i Warriors di mezzo, che lo apprezzano. Al posto di Pat McCaw, dunque, che non ha voluto sottoscrivere la Qualifying offer della franchigia….?
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…