Dopo l’annata ai Minnesota Timberwolves, Jamal Crawford è ancora free agent.
“No, non mi aspettavo di restare così tanto a lungo free agent”, dichiara Crawford a The Undefeated. Le offerte non mancano: Celtics, 76ers, Lakers e Warriors sono tra le franchigie favorite. Inoltre Crawford dovrà ancora ricevere una parte di stipendio dagli Atlanta Hawks, pertanto non sarà un problema raggiungere un accordo al minimo salariale per veterani.
“L’interesse c’è”, continua. “Potrei firmare un contratto solo per firmare da qualche parte. Sto aspettando per trovare la migliore soluzione dove possa aiutare e trovarmi bene. Non voglio firmare per qualcuno solo per avere un contratto per il prossimo anno”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…