Jahlil Okafor non tornerà a Brooklyn l’anno prossimo, secondo quanto riporta Sporting News. Inattivo ormai sulla panchina dei Sixers, era stato trasferito ai Nets nel mese di dicembre, anche qui senza davvero trovare il suo posto, per finire di nuovo in fondo alla panchina.
D’ora in poi, l’ex 3a scelta di Draft 2015 deve lavorare per sperare semplicemente di vincere un seggio nella NBA. Dopo aver perso 7 chili per guadagnare in mobilità (e quindi cancellare alcuni problemi difensivi), Jahlil Okafor è stato testato da quattro squadre a Las Vegas, sperando di ottenere un contratto prima dell’inizio dei training camp.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…