Jahlil Okafor non tornerà a Brooklyn l’anno prossimo, secondo quanto riporta Sporting News. Inattivo ormai sulla panchina dei Sixers, era stato trasferito ai Nets nel mese di dicembre, anche qui senza davvero trovare il suo posto, per finire di nuovo in fondo alla panchina.
D’ora in poi, l’ex 3a scelta di Draft 2015 deve lavorare per sperare semplicemente di vincere un seggio nella NBA. Dopo aver perso 7 chili per guadagnare in mobilità (e quindi cancellare alcuni problemi difensivi), Jahlil Okafor è stato testato da quattro squadre a Las Vegas, sperando di ottenere un contratto prima dell’inizio dei training camp.
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Vittoria all’esordio per l’Italia nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite. Le azzurre del CT Julio Velasco hanno battuto 3-2 l’Olanda (25-14;…