Jabari Parker è di Chicago, come Derrick Rose. Jabari Parker ha subìto due gravi infortuni al ginocchio, come Derrick Rose. Ed era con il suo amico e idolo per trovare la forza di non arrendersi: “Qualunque cosa accada, Derrick è una leggenda. Le ferite fanno parte della vita. Derrick è uno dei migliori giocatori di basket di sempre e una delle icone più belle di Chicago.” ha spiegato l’ex-Bucks quando è arrivato ai Chicago Bulls e ha risposto alla domanda di un reporter durante la sua conferenza stampa. Parker ha realizzato il suo sogno firmando i Bulls, e sa che cosa rappresenta l’attuale leader dei Wolves nella loro città. Riferitagli questa affermazione di Jabari, l’MVP 2011 non ha nascosto di essere stato emozionato da questa risposta.
“Ti ha dato la risposta di Chicago”, ha dichiarato Rose, intervistato da ESPN. “È incredibilmente emozionante sentire questo complimento. Sai come vanno le interviste … Il mio rapporto con i media è diverso da quello che ho con i giocatori di basket. Faccio attenzione a quello che dico. Ma ascoltarlo da lui e leggere i commenti di altre persone a riguardo è molto positivo.”
Qualche anno fa, il giovane Jabari Parker con la stella della sua Chicago Derrick Rose.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…