Celtics e Raptors hanno offerto stanotte uno spettacolo di primo livello in una gara che Kyrie Irving ha voluto fortemente portare dalla sua parte dopo che Lowry aveva approfittato di uno dei passaggi a vuoto dell’attacco di Boston per il +10 Toronto nel terzo periodo. Irving supera la barriera dei 10.000 punti in carriera, Jayson Tatum schiaccia e due liberi di Hayward consentono ai Celtics di guadagnare il supplementare, visto che Kawhi Leonard fallisce il tiro della vittoria sul 107 pari. Questi stessi giocatori provocano il +5 di Boston: Toronto tentenna e non riprende in mano il match.
Boston – Toronto 123-116. Boxscore: 43p+11as Irving, 21 Tatum, 15 Hayward, 11 Horford e Morris per i Celtics (9-6); 31p+15r Leonard, 21 Ibaka, 16 Siakam, 14 Lowry, 11 Green e Valanciunas per i Raptors (12-4).
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…